Calciomercato.com

  • Milan, Cardinale: "Vincere in un derby è stato speciale. Ora rivendicate il posto che ci spetta ai vertici della Serie A"

    Milan, Cardinale: "Vincere in un derby è stato speciale. Ora rivendicate il posto che ci spetta ai vertici della Serie A"

    Gerry Cardinale non era presente con la sua squadra in quel di Riyad, ma la vittoria della della Supercoppa Italiana del Milan conquistata in rimonta per 3-2 nella finalissima contro l'Inter e che è valso il primo titolo vinto ufficialmente con la sua gestione ha spinto il patron rossonero a far recapitare alla squadra, tramite il suo Senior Advisor, Zlatan Ibrahimovic, un messaggio di complimenti e vicinanza ai giocatori e al nuovo allenatore Sergio Conceiçao.

    VINCERE IN UN DERBY - Cardinale nel suo breve messaggio ha sottolineato la bellezza di vincere questa coppa in un derby contro l'Inter: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi".

    RIVENDICATE IL POSTO CHE CI SPETTA - Inevitabile anche tornare a parlare dei prossimi impegni in campionato con la necessità di tornare subito competitivi per la rincorsa a un posto Champions: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento"

    Altre Notizie

    Editoriali