Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Conceicao lancia l'allarme: "Siamo in difficoltà e vedo troppe divisioni"

    Milan, Conceicao lancia l'allarme: "Siamo in difficoltà e vedo troppe divisioni"

    Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Girona, l'allenatore del Milan Sergio Conceicao si sofferma anche sull'ambiente rossonero, con parole che faranno discutere:

    "Ho detto dei cambi in Juve-Milan perché è la realtà. Domani ci saranno tre ragazzi: Camarda, Zeroli e Bartesaghi. I tifosi, che sono l'anima del club, al di là delle simpatie per me o per la dirigenza, ci devono appoggiare. Non devono essere il dodicesimo uomo in campo, ma il primo. Senza i tifosi, il club non esiste. Io farò di tutto, ma domani è importantissimo il supporto dei tifosi: siamo in un momento di difficoltà, con tanti assenti, ma abbiamo bisogno di tutti. Questo è un appello che faccio a tutta la gente. Non sono bello, non sono simpatico, ma i tifosi devono appoggiare la squadra, devono sostenere i giocatori. Lo devo dire: vedo troppe divisioni in un club storico come il Milan. È il Milan che ci perde".

    LA MENTALITA' - Il tecnico portoghese parla anche della mentalità della squadra: "Questa settimana, al di la del poco tempo che c'è stato per prepararci, i ragazzi erano concentrati e focalizzati. Gli ho detto dopo la Juve che questo è un lavoro a livello mentale e devo essere io come allenatore a fargli trovare l'atteggiamento giusto. Mi stanno dimostrando questo, sono motivati tutti i giorni per lavorare e avere questa evoluzione che vogliamo. Le maglie non giocano, le maglie sono indossate da giocatori che devono mettere fuori quello che vogliamo noi a tutti i livelli e in tutte le competizioni, non solo in Champions League".


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie

    Editoriali