Redazione Calciomercato
Milan, Fonseca non rischia
- 131
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. La posizione dell’ex Lille non è oggetto di valutazione dopo uno sfogo che rischia di creare una spaccatura con i giocatori.
DIRIGENZA ASSENTE - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la dirigenza non era presente a Milanello. Tra i tifosi esisteva la curiosità di sapere se Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada avrebbero voluto parlare con i giocatori e con il tecnico dopo quanto successo ieri a San Siro ma, ripetiamo, entrambi non sono presenti nel centro sportivo rossonero.
MESSAGGIO ALLA SQUADRA - Sul banco degli imputati sono finiti Calabria, Theo Hernández e Tomori, ma la lista potrebbe allargarsi in queste. Discorso diverso per Camarda e Abraham che per atteggiamento e volontà sono piaciuti molto a Fonseca. "È questo che vogliamo. Giocatori come loro (Camarda e Abraham, ndr), pronti a morire per il Milan. Questo è importante. Camarda e Abraham sono entrati con questi spirito. Sono ovviamente soddisfatto perché sono stati decisivi nella nostra vittoria".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui