
Milan, i dettagli dell’affare Emerson Royal: commissioni e ingaggio ok, si lavora con il Tottenham per chiudere
- 174
SUMMIT OK - Tra il Milan ed Emerson Royal è tutto definito nei minimi dettagli: l’incontro a Casa Milan di due giorni fa tra Moncada, Furlani e l’agente Castagna ha portato all’accordo totale. Sia sul contratto del terzino destro brasiliano che sulle commissioni. Ora proprio l’entourage del giocare insieme agli intermediari stanno cercando di convincere il Tottenham ad avvicinarsi alle necessità del club rossonero.
SI LAVORA SUI BONUS - Il Milan è arrivato a quota 14 milioni più 3 di bonus, il Tottenham ne chiede 15 garantiti più 3/4 di bonus. E proprio sulla struttura di quest’ultimi le parti non sono ancora completamente d’accordo. L’affare non è in dubbio, anzi si può considerare in chiusura. Ora non resta anche attendere.
TEMPISTICHE - Il Milan spera di chiudere presto la questione per avere Emerson Royal a disposizione in quel di Milanello in attesa che la squadra rientri dalla tournée americana. Le tempistiche però dovrebbero essere più lunghe perché ci sono ancora degli aspetti economici da chiarire tanto che la chiusura dovrebbe slittare all’inizio della prossima settimana.
