Calciomercato.com

  • Milan, Leao verso la terza panchina di fila contro il Monza

    Milan, Leao verso la terza panchina di fila contro il Monza

    • Redazione CM
    In casa Milan ormai si può parlare di vero e proprio caso. Paulo Fonseca tiene infatti ancora fuori Rafael Leao contro il Monza: ​terza panchina di fila in quattro partite di Serie A per il portoghese, dopo quelle contro Napoli e Udinese e la maglia da titolare in Champions League contro il Bruges, partita nella quale i rossoneri hanno vinto quando il numero 10 ha lasciato il campo. 

    PROVATO OKAFOR PER IL MONZA - Secondo quanto riporta Sky Sport, è stato provato nuovamente Noah Okafor nella formazione titolare in vista della partita di domani sera alle 20.45: al termine della sfida contro il Napoli, Fonseca aveva assicurato che non ci fosse nessun tipo di problema particolare con l'ex Lille, ma alla luce di un'altra probabilissima esclusione questo tipo di dichiarazioni iniziano a stonare.

    QUATTRO RECUPERI - Contro la squadra di Conte infatti Leao è partito fuori nonostante il forfait di Pulisic, situazione che si ripeterà con tutta probabilità domani sera all'U Power Stadium di Monza, contro i brianzoli di Alessandro Nesta: trasferta per la quale Fonseca recupera Davide Calabria, Luka JovicTheo Hernandez e Tijjani Reijnders, con i primi due che erano infortunati e gli ultimi due che hanno invece saltato il Napoli per squalifica.

    LA PROBABILE FORMAZIONE - Per quanto riguarda la probabile formazione, a destra riposa Emerson Royal e gioca Terracciano, mentre a sinistra torna Theo Hernandez. Ancora fuori Tomori, in mezzo Thiaw e Pavlovic. A centrocampo Fofana con il rientro di Reijnders, mentre in attacco al posto del portoghese giocherà ancora una volta Okafor. A destra verrà confermato Chukwueze, mentre il trequartista alle spalle di Morata sarà Pulisic che ha recuperato dalla gastroenterite.
     

    Altre Notizie