Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, assurdo in Spagna: anziana per ore in coda per il vaccino, ma era nella fila per i biglietti di Coppa

    Momenti Di Gioia, assurdo in Spagna: anziana per ore in coda per il vaccino, ma era nella fila per i biglietti di Coppa

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"" .

    Il teatro di avanspettacolo è un genere comico sviluppatosi in Italia fra gli anni '30 e gli anni '50 del Novecento, caratterizzato dalla brevità dei numeri e dalla scarsità dei mezzi ma molte volte, in senso spregiativo, si utilizzava il termine per indicare teatro comico di scarsa qualità. Situazione assimilabile a quanto successo in Spagna: una donna anziana è rimasta in coda per ore, pensando di essere in fila fuori da un centro per la vaccinazione, ma in realtà si trovava in coda con i tifosi che volevano accaparrarsi un biglietto per la Copa del Rey. 

    ALTRO CHE VACCINO, IN FILA CON I TIFOSI DEL CARTAGENA - La scoperta dell’errore è avvenuta in diretta tv, quando una giornalista si è avvicinata alla signora per chiederle della sua passione per il calcio: la situazione tragicomica è diventata virale sui social, con la donna in piedi per un'ntera mattinata, convinta di dover ricevere il vaccino Covid. In realtà si trovava accanto ai tifosi del Cartagena, club di Segunda Division, che aspettavano con ansia di acquistare i biglietti per il match di Copa del Rey contro il Valencia, fuori dallo stadio

    LA GAG IN TV E I BIGLIETTI IN REGALO - Al che una giornalista di Deportes en La 7 TV si è avvicinata a lei per chiederle della sua passione per il calcio: "Immagino che lei sia qui per i biglietti della partita". La signora ha negato di essere in fila per l’acquisto dei biglietti del match: "Oh, questa non è per il vaccino Covid?”. La clip di 13 secondi è stata condivisa sui social a inizio mese: poche ore dopo la pubblicazione la conduttrice del programma ha chiesto agli utenti di Twitter di aiutarla a rintracciare la donna per poter regalare a lei e alla sua famiglia i biglietti della partita. Sipario.

    @AleDigio89

    Altre Notizie