Calciomercato.com

  • 'Mourinho resta':| Real su Gotze, Silva e Falcao
'Mourinho resta':| Real su Gotze, Silva e Falcao

'Mourinho resta':| Real su Gotze, Silva e Falcao

Dopo le tante voci di mercato, sembra che Florentino Perez non intenda privarsi di Josè Mourinho. "Sara' il mio allenatore almeno fino al 2016", avrebbe detto il massimo dirigente del Real e in occasione della tradizionale cena di Natale con i giornalisti.

Di diverso avviso la stampa catalana, stando alla quale il numero uno del Real Madrid si starebbe preparando a rendere meno dolorosa la partenza dell'allenatore portoghese investendo pesantemente sul mercato, con David Silva, Radamel Falcao e Mario Gotze in cima alla lista dei desideri.

Per la panchina, invece, prenderebbe quota il nome di Joachim Low, per il quale sarebbe arrivata la benedizione anche dei senatori come Casillas, Sergio Ramos, Xabi Alonso, Albiol e Arbeloa, colpiti dal modo di giocare della Germania che hanno sfidato sia nella finale di Euro2008 che nella semifinale del Mondiale sudafricano. Unico ostacolo, la prospettiva di guidare la nazionale tedesca in Brasile nel 2014, che al momento spingerebbe Loew a rifiutare l'eventuale offerta del Real.

Altre Notizie