Calciomercato.com

  • Napoli, Filardi: |'Azzurri più forti dell'Inter'

    Napoli, Filardi: |'Azzurri più forti dell'Inter'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore.
    “Vincere contro il Pescara era nei pronostici ma speriamo di essere felici anche domenica sera, quando il Napoli affronterà l’Inter. In questo momento il Napoli è superiore rispetto alla squadra di Stramaccioni perché siamo più squadra a differenza dell’Inter che invece è forte nelle individualità. A Milano il Napoli potrà vincere.
    La vittoria della coppa Italia ha fatto sì che calciatori come Inler e Hamsik crescessero. Il Napoli aveva bisogno di calciatori di questo calibro. Ho un debole per Insigne che ritengo essere un grandissimo talento. Su Cavani non mi esprimo perché il Matador è in commentabile, ho esaurito tutti gli aggettivi per lui.

    Questo può essere l’anno giusto per il Napoli perché il Milan ha avuto una partenza falsa, la Juventus sta incontrando qualche problema e l’Inter credo debba ancora crescere. Spero che a gennaio la società aggiusti la squadra con inserimenti mirati. Basterebbe sostituire calciatori che attualmente sono ai margini come Donadel, Vargas, El Kaddouri ed Aronica”. 


    Altre Notizie