Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, i calciatori aiutano i dipendenti in difficoltà: spunta un retroscena tra Mertens e Gattuso!

    Napoli, i calciatori aiutano i dipendenti in difficoltà: spunta un retroscena tra Mertens e Gattuso!

    Nella giornata di ieri è emerso un bel gesto da parte dei giocatori del Napoli nei confronti dei dipendenti e collaboratori della SSC Napoli che si sono visti gli stipendi dimezzati o sospesi.

    I calciatori azzurri si sono resi protagonisti dando un contributo a questi dipendenti, senza divulgare troppo la notizia. Spunta però un retroscena raccontato dall'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport:

    "È bastata una chiamata tra Gattuso e Mertens per coinvolgere poi tutta la squadra, nessuno escluso, che poi ha trovato modo, dopo Pasqua, di recapitare un concreto regalo a quei dipendenti e collaboratori che si sono ritrovati con stipendi dimezzati o sospesi. Un semplice messaggio con la scritta 'Grazie, il gruppo' e quelle famiglie hanno sentito vicina la squadra". 
    Lisa Boattin a INDIVISA: “Insulti social? Mettetevi al mio posto. La Juventus e uno scudetto speciale”
    L'intervista con una delle leader delle bianconere campionesse d'Italia
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 9:54
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 9:54
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali