Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, senti Ciccio Graziani: “De Bruyne? Io tutto questo fuoriclasse non l’ho mai visto. Anzi potrebbe creare un problema"

    Napoli, senti Ciccio Graziani: “De Bruyne? Io tutto questo fuoriclasse non l’ho mai visto. Anzi potrebbe creare un problema"

    Kevin De Bruyne è sempre più vicino al Napoli. Il trequartista dovrebbe essere in città già nei prossimi giorni e si annuncia come uno dei migliori colpi dell’estate per la Serie A. Non tutti però sono d’accordo come ha rivelato Ciccio Graziani a Tele A. Queste le parole dell’ex Roma e Torino.

    IL PARERE – De Bruyne? Io tutto questo fuoriclasse non l’ho mai visto. È stato importante, ma in una squadra importante e con compagni importanti".

    ADATTAMENTO – “Potrebbe far bene con i ritmi lenti della Serie A? Bisogna immaginarlo con un certo gioco, in Italia devi fare la fase difensiva. Quelli liberi non fanno per il calcio italiano, qui migliorano tatticamente e nei particolari. Noi siamo fortissimi sull’aspetto tattico. Per me è uno di quei calciatori che potrebbe creare un problema perché deve giocare nella metà campo in avanti", ha chiosato.

    I DETTAGLI – Come detto, De Bruyne è a un passo dal diventare un giocatore del Napoli. Prima passerà dei giorni in vacanza a Ibiza insieme alla sua famiglia, poi si sottoporrà alle consuete visite mediche, nei primi giorni di giugno.
     

    Commenti

    (53)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 50751
    Utente vxl 50751

    Miglior centrocampista degli ultimi 10 anni tra gol e assist siamo intorno a 400 g/a

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali