Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pedullà contro Leao: "Toglietegli i social, risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa sua"

    Pedullà contro Leao: "Toglietegli i social, risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa sua"

    Il caso Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan e non solo per il gesto del cooling break saltato contro la Lazio insieme a Theo Hernandez, ma anche e soprattutto per tutto quello che da quel gesto è scaturito ovvero le critiche accese dei media, della stampa e degli ex-calciatori.

    Quella di Paolo Di Canio, in particolare è servita al portoghese per rispondere a mezzo social in maniera tutt'altro che silenziosa e questo ennesimo siparietto ha generato ancora più caos attorno a lui di quanto il fatto in sé avrebbe creato. A commentare l'esplosività social di Leao è stato Alfredo Pedullà che non ha usato mezze misure per suggerire al Milan e a lui una linea guida per diventare il campione che tutti sognano che sia.

    "Dovrebbero fermare Leao sui social, è uno special guest, è diventato un leader: risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa. Se lo insulta e gli dice che non sta giocando bene, gli fa un post con la mortadella. Se gli parla un opinionista, gli fa un post; se gli parla un altro, gli fa un post col saluto particolare; se lo fermano alla fermata del tram e gli dicono che può fare di più, ferma l'Atac. Lui non può fare queste cose"

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15%
    551 voti
    5.8%
    215 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali