Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Douglas Luiz all'Aston Villa

    Quanto guadagna Douglas Luiz all'Aston Villa

    Il centrocampista dell'Aston Villa e della nazionale brasiliana Douglas Luiz è vicino alla Juventus. Il classe '98 è apprezzato dai bianconeri, con Giuntoli che sta trovando la quadra giusta per portare il giocatore a Torino. La Juve sta cercando un nuovo play che abbia le sue caratteristiche, con compiti diversi da Locatelli per il quale l'idea è di rispostarlo leggermente più laterale nel suo ruolo originario di mezz'ala.

    QUANTO VALE DOUGLAS LUIZ, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

    QUANTO GUADAGNA DOUGLAS LUIZ - A parlare della Juventus su Douglas Luiz è Sky Sport, secondo il quale i bianconeri sono vicini alla chiusura dell'operazione nella quale rientreranno anche Weston MceKennie e Samuel Iling-Junior come parziali contropartite, oltre a una parte cash che Giuntoli è già pronto a mettere sul piatto. Dal punto di vista dell'ingaggio l'eventuale arrivo di Douglas Luiz non andrebbe a modificare più di tanto la situazione attuale: il brasiliano all'Aston Villa prende intorno ai 3,5 milioni, uno in meno rispetto a McKennie.

    CHI E' DOUGLAS LUIZ, L'OBIETTIVO DELLA JUVENTUS BOCCIATO DA GUARDIOLA


    GLI OBIETTIVI DI MERCATO DELLA JUVENTUS - Con l'arrivo a Torino del classe '98 la Juventus non abbandona Koopmeiners, pista sempre calda a centrocampo e uno degli obiettivi principali del mercato insieme a Calafiori e Di Gregorio (quest'ultima è un'operazione che può considerarsi praticamente chiusa). Il centrocampista dell'Atalanta sarebbe quell'investimento importante che la Juventus aveva pianificato di fare in estate già da gennaio scorso.

    PERCHE' LA JUVENTUS HA INSERITO MCKENNIE E ILING NELL'AFFARE DOUGLAS LUIZ

    Altre Notizie