Calciomercato.com

  • Sassuolo, Carnevali: 'De Zerbi? È un addio, ci concentriamo sul prossimo allenatore. Italiano...'

    Sassuolo, Carnevali: 'De Zerbi? È un addio, ci concentriamo sul prossimo allenatore. Italiano...'

    Giovanni Carnevali, intervenuto a La politica nel pallone su Rai Gr Parlamento ha parlato del futuro della panchina del Sassuolo che dirà addio a De Zerbi. 

    ADDIO A DE ZERBI - “Futuro De Zerbi? Ormai da ieri è un addio sicuro, il mister ha voluto prendere questa decisione. E’ chiaro che come società siamo molto dispiaciuti ma anche riconoscenti per il grande lavoro svolto. Ci spiace senza dubbio, perché c’é un legame particolare col mister, ma gli facciamo un grande in bocca al lupo: lo seguiremo e sicuramente saremo i suoi primi tifosi"

    NUOVO ALLENATORE - "E’ un peccato vada all’estero, perdiamo un allenatore importante, giovane, con idee. Da oggi ci concentriamo sul nuovo allenatore, bisogna ripartire da qui, finora non abbiamo avuto alcun contatto. Un identikit? Non è facile, dobbiamo valutare tante cose, dall’aspetto tecnico all’aspetto umano. La scelta non sarà semplice, anche se ci sono tanti allenatori disponibili".

    ITALIANO - "Italiano? Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, ha un contratto con lo Spezia e non ci siamo mai permessi di contattare un tecnico legato ad altre società. Come lui ce ne sono altri bravi, la scelta va ponderata. E potrebbe anche essere straniero”.

    Altre Notizie