Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Serie A 2024/25, dove vedere il sorteggio del calendario in tv e in streaming

    Serie A 2024/25, dove vedere il sorteggio del calendario in tv e in streaming

    • Redazione CM
    Il sipario sulla stagione 2024/25 della Serie A verrà sollevato oggi, giovedì 4 luglio, con il primo appuntamento ufficiale: sarà presentato infatti alle 12 il calendario della prossima annata del massimo campionato italiano. 

    DOVE VEDERLO - Il sorteggio verrà seguito in diretta da una produzione televisiva interamente gestita dalla Lega: si tratta di una prima volta assoluta. La Lega Serie A non si affida quindi a broadcaster esterni per la presentazione che si terrà presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Per seguire l'evento in esclusiva basterà collegarsi al canale Youtube di Lega Serie A o al sito internet ufficiale. La diretta è in streaming e in streaming audio e video anche su "Radio Tv Serie A con RDS".

    I PROTAGONISTI - Il programma televisivo sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell’Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell’Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. A commentare le giornate di campionato gli Ambassador di Lega Serie A, Ciro Ferrara e Christian Vieri.

    LE DATE - La Serie A 2024/25 partirà nel weekend del 17-18 agosto. Dopo le prime tre giornate ci si fermerà per due settimane per la prima pausa dedicata alle Nazionale. Ultima giornata prevista per il 25 maggio 2025.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali