Calciomercato.com

  • Skriniar: 'Avevo un problema agli occhi, mi sono operato. Finalmente può essere l'anno buono per vincere' VIDEO

    Skriniar: 'Avevo un problema agli occhi, mi sono operato. Finalmente può essere l'anno buono per vincere' VIDEO

    Intervistato da Inter TV, il difensore Milan Skriniar ha parlato della stagione nerazzurra. 



    LA FIDANZATA - "Pochi giorni fa abbiamo fatto 5 anni insieme, stava con me da quando giocavo in Slovacchia. Mi è stata accanto nei momenti belli e in quelli difficili. Prima eravamo amici, vivevamo nello stesso paese ma non potevamo stare insieme sempre".

    L'INTERVENTO AGLI OCCHI - "Avevo un problema nel vedere da lontano ma non potevo mettere le lenti in campo, quindi mi serviva. L'intervento è andato molto bene, sono stati molto bravi. Sono molto contento, ora vedo molto meglio. Prima non pensavo di vedere così male, dopo l'intervento però ho iniziato a vedere più chiaro e c'è tanta differenza. Giocare con gli occhiali? Non ci ho mai pensato".

    MILANO - "I primi mesi che sono arrivato sono andato spesso in Duomo, poi sono andato anche con gli amici e i genitori che ho portato anche a San Siro. Uno stadio che mi dà sempre grandi emozioni sin dalla prima partita, è bello sentire la gente".

    LE 100 PRESENZE CON L'INTER - "Una cosa bellissima, non mi aspettavo di farle così presto. Sono contento. L'Inter è stata importantissima per la mia carriera, qui sono cresciuto anche come uomo. Giocare a calcio è una passione, quando vado in campo non lo vivo solo come un lavoro, mi piace giocare. Il bacio ad Handanovic durante la gara con l'Empoli? Mi è venuto spontaneo, per le tante parate fatte".

    VINCERE - "La voglia di vincere qualcosa di importante, quest'anno abbiamo una squadra forte come mai avuta prima. Questo può essere l'anno buono, spero che insieme ai tifosi si possa riuscire a farcela". 

    Altre Notizie