Calciomercato.com

  • Skriniar-Sampdoria, l'agente a CM conferma: 'Trattativa intensa'

    Skriniar-Sampdoria, l'agente a CM conferma: 'Trattativa intensa'

    • Lorenzo Montaldo
    Milan Skriniar e la Sampdoria, una trattativa sviluppatasi in sordina  e giunta improvvisamente alla ribalta in questi giorni. Il promettente difensore centrale classe 1995 dello Zilina, nel giro della nazionale Under 21 della Slovacchia sarebbe entrato prepotentemente nel mirino dei blucerchiati. 

    Il club doriano, molto attivo sul fronte delle giovani promesse come dimostrato negli anni dai casi Icardi, Mustafi e più recentemente Pereira, sonda anche mercati emergenti come quello slovacco. 

    Quello di Milan Skriniar non è un nome campato in aria: la pista che conduce al difensore non ancora ventunenne (compirà gli anni a febbraio) per il club di Corte Lambruschini esiste ed è reale. Lo ha rivelato in esclusiva a CalcioMercato.com l'entourage del giocatore, rappresentato dall'agente Karol Csonto: "Possiamo confermare che l'interesse della Sampdoria per Milan Skriniar è molto serio" ammette la società che gestisce il centrale. "Stiamo trattando in maniera molto intensa" concludono dalla Slovacchia "In seguito potremo annunciare l'esito dei negoziati".

    Altre Notizie