Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Fabregas resta a Como: accordo a un passo

    Fabregas resta a Como: accordo a un passo

    Niente Bayer Leverkusen, niente Milan o Roma, Cesc Fabregas resta a Como. Il club lariano ha fatto di tutto nelle ultime settimane per tenersi stretto il tecnico catalano e, come riporta Sky Sport, avrebbe strappato un sì dall’ex Arsenal.

    Ci sono stati contatti positivi tra le parti per trovare un accordo e far sì che lo spagnolo resti sulla panchina del club. Erano state diverse, come detto, le proposte arrivategli: dalla Germania, il Bayer Leverkusen lo voleva come sostituto di Xabi Alonso, diretto al Real Madrid. Ma anche in Serie A diverse squadre si erano interessate alla sua situazione.

    Dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica in Serie A e aver conquistato sei vittorie di fila, record per il club, Fabregas ha sposato ancora il progetto Como. In lotta per strappare la decima posizione in campionato, la ricca proprietà comasca avrà dunque avallato le richieste dell’allenatore per una squadra ancora più competitiva e che nella prossima stagione potrà battagliare per una qualificazione europea che sarebbe storica. Con Fabregas.
     

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Bachlechner Klaus
    Bachlechner Klaus

    Fabregas resta Como? Si, ma guadagnerà quello che prenderebbe se allenasse una Big. Mi auguro che...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali