Calciomercato.com

  • Getty Images
    David fa sperare Inter e Juventus: "Futuro? Il contratto sta per scadere. Non penso solo alla Premier, sono aperto a tutto"

    David fa sperare Inter e Juventus: "Futuro? Il contratto sta per scadere. Non penso solo alla Premier, sono aperto a tutto"

    • Redazione CM
    Il gol di Jonathan David ha deciso la sfida fra la nazionale del Canada nel big match contro quella degli Stati Uniti e al termine della gara l'attaccante del Lille si è soffermato ai microfoni di The Athletic per parlare del suo futuro e del suo status contrattuale che lo vede in scadenza al 30 giugno 2025 con la formazione francese e, di conseguenza, uno dei giocatori disponibili l'anno prossimo a parametro zero più appetibili sul mercato. Inter e Juventus ci stanno pensando ma non sono le sole e dal giocatore arrivano parole di apertura.

    RIMASTO AL LILLE - "Ci sono state diverse offerte, ma non abbiamo concluso nulla. Ho parlato con società e allenatore e abbiamo deciso di restare a Lille".

    TUTTO PUO' SUCCEDERE - "Adesso tutto può succedere. Sono all'ultimo anno di contratto, vedremo cosa succederà l'anno prossimo".

    PREMIER? NON SOLO - "Sono aperto a tutto e non mi limito solo alla Premier League. Tutti i campionati sono entusiasmanti".

    LA PROPOSTA DEL LILLE - "Attualmente stiamo discutendo con il presidente per un possibile prolungamento. Vedremo come si svilupperà". 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Ricki Ricola
    Ricki Ricola

    Sono aperto a tutto significa: vado dove mi pagano di più…..perciò non in Italia…..

    • 0
    • 1

    Altre Notizie