Calciomercato.com

  • Getty Images
    Di Gregorio alla Juventus, la conferma di Galliani: "Partirà in estate. Nesta? Sarà il nuovo allenatore del Monza"

    Di Gregorio alla Juventus, la conferma di Galliani: "Partirà in estate. Nesta? Sarà il nuovo allenatore del Monza"

    • Redazione CM
    L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha confermato la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus. Le parti hanno trovato un accordo sulla base di un prestito di un prestito con obbligo di riscatto, 18 milioni di parte fissa più 2 di bonus facilmente raggiungibili: "Di Gregorio molto probabilmente partirà in estate, ci rientra Cragno che verrà affiancato da un altro portiere; al momento sono questi i piani. Chi parte lo sostituieremo".

    QUANTO GUADAGNA DI GREGORIO NEL MONZA

    NESTA AL MONZA - Il primo tassello per il nuovo Monza però sarà l'allenatore. Dopo il passaggio di Palladino alla Fiorentina i biancorossi hanno puntato su Alessandro Nesta, come ha confermato lo stesso Galliani: "Nesta probabilmente sarà l'allenatore del Monza - ha detto l'ad - Abbiamo una bottiglia pronta che terremo in fresco per poco tempo, la Reggiana è una società amica e conto che si risolva tutto. Essere stato un grande giocatore può aiutare, ha fatto un percorso ed è cresciuto". 

    QUANTO GUADAGNA L'INTER DALL'AFFARE DI GREGORIO-JUVENTUS

    CHI VUOLE COLPANI - Non solo Di Gregorio, un altro giocatore-chiave del Monza potrebbe lasciare la squadra in estate: si tratta di Andrea Colpani, che nell'ultima stagione ha totalizzato 8 gol e 4 assist in 39 partite; il classe '99 era un titolare fisso di Palladino che apprezzava molto la sua duttilità, e ora lo vorrebbe con sé a Firenze. La Fiorentina ha già chiesto informazioni sul giocatore e i dialoghi potrebbero andare avanti nelle prossime settimane, sullo sfondo c'è anche la Lazio interessata a Colpani.

    QUANTO VALE DI GREGORIO PER IL MONZA

    Commenti

    (40)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    DI GREGORIO NON ERA QUELLO CHE I COMMERCIALISTI BIANCOROSSONERI DICEVANO CHE ERA STATO STRAPAGATO...

    • 2
    • 8

    Altre Notizie