Calciomercato.com

  • Getty Images
    Empoli-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Empoli-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    La sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 si apre venerdì 13 dicembre con Empoli-Torino. La formazione toscana è reduce della convincente vittoria sul campo del Verona, quella granata ha invece pareggiato 0-0 sul campo del Genoa e sta attraversando un periodo negativo.
     
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Empoli-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    EMPOLI-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Empoli-Torino
    Data: venerdì 13 dicembre 2024
    Orario: 20.45
    Canale TV: Dazn
    Streaming: Dazn

    EMPOLI-TORINO: LE FORMAZIONI

    EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez: Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D'Aversa.

    TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Sanabria, Karamoh. All. Vanoli. 

    ULTIME DAI CAMPI - Per la trasferta sul campo dell'Empoli, Vanoli ha recuperato Ilic. Il centrocampista serbo, però, parte dalla panchina: al suo posto c'è Gineitis, preferito a Vlasic. Sulla fascia destra Pedersen vince il ballottaggio con Lazaro, in attacco al posto di Adams gioca Karamoh con Sanabria. In casa Empoli, invece, D'Aversa dopo aver perso per il resto della stagione Pellegri, punta su Colombo come terminale offensivo con Esposito e Cacace che agiranno alle sue spalle. 

    DOVE VEDERE EMPOLI-TORINO IN TV - Così come tutte le altre partite del campionato di Serie A, anche Empoli-Torino può essere vista in TV su Dazn. Non è invece prevista la diretta su Sky per questa partita.

    EMPOLI-TORINO IN DIRETTA STREAMING - Empoli-Torino in diretta streaming può essere vista su Dazn. Ricordiamo che alla piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Empoli-Torino è affidata a Edoardo Testoni, la seconda voce è Alessandro Budel.

    Altre Notizie