Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Mandragora, quante e quali partite salta con la Fiorentina

    Infortunio Mandragora, quante e quali partite salta con la Fiorentina

    Si temeva il peggio per Rolando Mandragora, ma gli esami svolti dopo l’infortunio subìto nella sfida di Conference League contro i gallesi del New Saints non hanno scongiurato la rottura del crociato. Il centrocampista classe ‘97 si è fatto male nei minuti di recupero del primo tempo, sostituito subito da Richardson. Mandragora è stato operato nella clinica romana di Villa Stuart, dove era già stato ai tempi della Juventus per intervenire sul crociato destro. 

    INFORTUNIO MANDRAGORA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA FIORENTINA - Stavolta l’infortunio era all’altro ginocchio: lesione del menisco mediale, 40 giorni di stop. In casa viola filtra ottimismo per recuperare il giocatore nel giro di quattro/cinque settimane. Oltre alla partita col Milan in programma domenica sera, quindi, Mandragora salterà altre sette gare: Lecce, San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel e Verona. Potrebbe tornare a disposizione per la sfida del 27 novembre in casa del Como.

    INFORTUNIO MANDRAGORA, CHI GIOCA AL SUO POSTO - Mandragora in questa stagione ha totalizzato otto presenze stagionali considerando tutte le competizioni, era partito titolare anche nella gara contro i New Saints, prima di farsi male ed essere costretto alla sostituzione. Per più di un mese quindi Palladino avrà un centrocampista in un reparto nel quale stanno trovando continuità i nuovi acquisti Bove, Adli e Cataldi; con Mandragora ko potrebbe esserci più spazio anche per il brasiliano Amir Richardson, arrivato in estate dal Reims. 

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15%
    549 voti
    5.8%
    213 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali