Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Calhanoglu a rischio per il derby col Milan

    Inter, Calhanoglu a rischio per il derby col Milan

    Corsa contro il tempo per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter è al lavoro per recuperare dall'infortunio. Dopo essersi fermato durante il derby di Supercoppa in Arabia Saudita per un risentimento all'adduttore, il nazionale turco ha dovuto fare i conti con un nuovo problema fisico, questa volta al soleo. 

    Si tratta di una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, diviso tra la volontà di riaverlo a disposizione e di evitare ulteriori ricadute. Per questo motivo lo staff medico nerazzurro vuole evitare qualsiasi tipo di rischio, non forzando i tempi.

    Infatti il calciatore resterà ancora fuori in occasione dell'ultima giornata della prima fase di Champions League in calendario domani sera a San Siro contro il Monaco. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu è in dubbio anche per il derby di domenica contro il Milan. Anche in caso di un suo recupero, Inzaghi dovrebbe farlo partire dalla panchina con Asllani e Zielinski in ballottaggio per rimpiazzarlo dal primo minuto. Sempre out anche il difensore Francesco Acerbi, altro ex rossonero. 
     
    Scaroni: "Con Ibrahimovic rapporti eccellenti. Valore aggiunto Redbird prestato al Milan"
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:34
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:34
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali