Inter, Icardi continua a dividere i tifosi: 4 su 10 lo rivorrebbero a Milano

41
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso: a fine stagione non acconsentiranno in ogni caso al riscatto per 70 milioni di euro da parte del Paris Saint Germain perchè vogliono tornare in Italia. Il contratto con l'Inter è in scadenza il 30 giugno 2022 e se il club nerazzurro non dovesse trovare l'intesa per una cessione a Juventus e Napoli (che oggi sono i club maggiormente interessati al bomber argentino) sono disposti anche a rimanere a Milano, città tra l'altro in cui la bionda showgirl e agente mantiene i rapporti lavorativi più importanti.TIFOSI DIVISI - Un ritorno che, così come accaduto per il suo addio lo scorso anno, sta continuando a far discutere e dividere i tifosi dell'Inter. C'è chi vede di buon occhio il suo rientro a prescindere da come sarà composto l'attacco, c'è chi lo vorrebbe, ma senza rinunciare a Lautaro Martinez e chi, invece, continua a non voler rivedere Maurito con la maglia nerazzurra addosso. Proprio per questo, qualche giorno fa, vi abbiamo chiesto di prendere una posizione (QUI) e il risultato del sondaggio è sorprendente.
4 SU 10 LO RIVOGLIONO - Se poco più del 59,2 percento dei votanti rimane fermo sulla volontà di non riabbracciare Icardi (e di conseguenza accetterebbe un addio anche verso Juventus e Napoli), oltre il 40% dei votanti lo rivorrebbe all'Inter. E c'è di più perché addirittura il 33,7% di questi lo riaccoglierebbe a braccia aperte anche a prescindere dalla cessione o meno di Lautaro Martinez. Il miglior marcatore recente della storia nerazzurra colpisce ancora, e anche da Parigi continua a far discutere i suoi ex-tifosi. Marotta avrà molto su cui lavorare anche se un suo addio, a prescindere dai tifosi, resta la pista più probabile da percorrere.
Me la ricordo quella dichiarazione, ed estrapolata così può sembrare denigratoria. Ma più volte (anche in seguito, e non solo lui ma anche la moglie) si sono dichiarati una famiglia interista. Poi non so se è per tenersi buoni la città in cui vivono i figli, fatto sta che almeno direttamente non ha mai insultato i nostri colori. Ma poi stiamo parlando del nulla, perché il discorso iniziale riguarda il comportamento dei tifosi, e se voi avete perdonato un vostro ex che vi esulta in faccia nel vostro stadio, beh non vedo perché gli interisti non possano perdonare Icardi (nonostante io non sia di questa idea e che quindi mai farò).
41