Calciomercato.com

  • Inter su Feghouli: gli aggiornamenti

    Inter su Feghouli: gli aggiornamenti

    L'Inter è molto attiva sul mercato per potenziare l'attacco di Roberto Mancini.  L'obiettivo è quello di inserire un nuovo elemento nella batteria degli esterni offensivi. Riflettori puntati su Sophiane Feghouli, alle prese con un problematico rinnovo del contratto con il Valencia. Secondo quanto riferisce Las Provincias l'Inter si era mossa già in estate ed è pronta a tornare alla carica. 

    INTER IN POLE - Monta la preoccupazione in casa Valencia di perdere il giocatore a parametro zero. In caso di mancato rinnovo, Feghouli sarebbe libero di accordarsi con un altro club a partire da febbraio. L'Inter, allo stato attuale, parte in vantaggio rispetto alla concorrenza. Difficilmente il club meneghino si muoverà prima versando nelle casse valenciane i venti milioni della clausola  rescissoria. Un'operazione che si svilupperebbe, quindi, per il prossimo luglio quando scadrà il contratto che lega Feghouli al Valencia. 

    UNA NUOVA FRECCIA PER MANCINI - Feghouli, Bellarabi e Vela: questi sono i tre nomi segnati in rosso sul taccuino del direttore Ausilio. Feghouli scala posizioni e potrebbe diventare l'opzione forte per i costi bassi dell'operazione e per una maggiore duttilità tattica. Nelle ultime stagioni Feghouli si è disimpegnato sia a destra che a sinistra e può agire anche da trequartista dietro l'unica punta. 

    Altre Notizie