Calciomercato.com

  • Juventus, niente Lamela: c'è Berardi

    Juventus, niente Lamela: c'è Berardi

    Oltremanica rilanciano la voce di mercato sull'interesse del Tottenham per l'attaccante montenegrino della Juventus, Mirko Vucinic. Se ne era già parlato nello scorso gennaio, ipotizzando un possibile scambio (non alla pari) con Erik Lamela.

    LAMELA - Quest'anno il giovane talento argentino non è riuscito ad ambientersi in Inghilterra, faticando a trovare spazio in campo prima con Villas-Boas e poi con Sherwoord in panchina. Ora la musica può cambiare col nuovo allenatore Pochettino, che vuole almeno provare a rilanciare il ragazzo, arrivato dalla Roma per ben 30 milioni di euro e che ora si sta allenando in patria con la sua ex squadra (il River Plate) per farsi trovare in forma ai nastri di partenza della prossima stagione. 


    BERARDI - Inter e Napoli riporterebbero volentieri Lamela in Italia, mentre non ci sono conferme su un interesse concreto da parte della Juventus. Infatti in quello stesso ruolo di attaccante esterno i bianconeri puntano con decisione su Domenico Berardi, che è esploso segnando 16 gol in campionato al debutto in serie A. Il suo cartellino è in comproprietà col Sassuolo, intenzionato a tenerlo almeno un altro anno, ma in questo senso bisogna fare i conti con Antonio Conte, che sta premendo per portarlo subito a Torino. In settimana è previsto un incontro tra i due club per decidere il futuro del ragazzo classe 1994

    ZAZA - In alternativa a Berardi il Sassuolo conta di riuscire a trattenere un altro attaccante controllato dalla Juventus: Simone Zaza. Quest'ultimo è stato richiesto dall'Udinese nella trattativa per il centrocampista argentino Roberto Pereyra, ma i due club non sono d'accordo sulla valutazione economica dei due giocatori e per questo motivo l'operazione ha subito un rallentamento. 


    Altre Notizie