Calciomercato.com

  • Getty Images
    Klopp stronca Sergio Ramos: "Mi sono sempre assicurato di non avere in squadra giocatori del genere"

    Klopp stronca Sergio Ramos: "Mi sono sempre assicurato di non avere in squadra giocatori del genere"

    • Redazione CM
    Jurgen Klopp, ex allenatore di Borussia Dortmund e Liverpool e oggi Global Head of Soccer del gruppo Red Bull, è stato ospite del podcast del suo connazionale Toni Kroos, ritiratosi in estate dal calcio dopo aver vinto tutto con la maglia del Real Madrid. La conversazione è andata a un certo punto su Sergio Ramos, difensore spagnolo che ha condiviso lo spogliatoio delle Merengues con Kroos: 

    "Davvero un bravo ragazzo, un ottimo compagno di squadra", il parere di Kroos, ma Klopp ha idee diverse e non le ha certo nascoste. 

    "Non è il mio giocatore preferito. Il fallo su Salah (nella finale di Champions League del 2018, ndr), sappiamo tutti che lo ha commesso con grande soddisfazione. Non ho mai capito la sua mentalità. Non ho mai avuto calciatori del genere, e, quando li ho avuti, mi sono sempre assicurato che andassero via". 

    Sergio Ramos è attualmente svincolato dopo una stagione di ritorno al Siviglia, dove ha cominciato la sua carriera poi interamente votata al Real Madrid con una parentesi finale in Francia al Psg. Uno dei difensori più prolifici della storia, in coppia con Varane è stato fondamentale nel filotto di vittorie dei Blancos in Champions League negli ultimi anni. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Uno sveglio dal circo
    Uno sveglio dal circo

    Se non fosse stato nel real madrid questo veniva espulso una partita su due, fa parte di quei gio...

    • 21
    • 3

    Altre Notizie