Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Fonseca vuole cambiare a destra: le decisioni a sorpresa su Calabria e Florenzi

    Milan, Fonseca vuole cambiare a destra: le decisioni a sorpresa su Calabria e Florenzi

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Matty Cash o Thiago Santos per la corsia di destra, il Milan si muove secondo le idee del prossimo allenatore Fonseca. Una scelta precisa che sarà operativa appena verrà definita l’operazione Zirkzee con il Bologna e con il suo agente Kia Joorabchian. Una scelta che potrebbe cambiare il destino di Calabria e Florenzi. 

    Ascolta "Milan, Fonseca vuole cambiare a destra: le decisioni a sorpresa su Calabria e Florenzi" su Spreaker.

    REBUS CALABRIA - La priorità per Calabria sarà sempre quella di indossare la maglia rossonera con la quale ha mosso i primi passi fino a diventarne il capitano. Qualcosa però è cambiato negli ultimi mesi: da un lato la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 è in una fase di stallo per via delle richieste economiche del ragazzo che non sono state accettate dal club, dall’altro la dirigenza che vuole fare un investimento importante proprio nel suo ruolo. Cosa farà ora Davide? Non è da escludere che possa chiedere un confronto con Fonseca per capire quali sono i progetti su di lui. 

    FLORENZI IN BILICO - Importante in campo ma anche nello spogliatoio, Florenzi ha dato una grande mano al Milan nelle ultime stagioni. Ma questa potrebbe essere l’ultima estate in rossonero: il jolly romano aveva lasciato la Roma proprio a causa del pessimo rapporto con Fonseca. Ecco perché il suo agente Alessandro Lucci sta cercando delle nuove soluzioni per il futuro con il Bologna interessato. 

    Commenti

    (117)

    Scrivi il tuo commento

    El Barbuto
    El Barbuto

    Se L'arrivo di Fonseca significasse liberarsi di queste due disgrazie, sarebbe sicuramente un buo...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie