Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Pioli a un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo: Castro esonerato, tutti i dettagli sul risparmio per il Milan

    Pioli a un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo: Castro esonerato, tutti i dettagli sul risparmio per il Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’Arabia Saudita nel destino. Stefano Pioli era già stato vicino alla firma con l’Al-Ittihad a luglio, prima che l’affare saltasse proprio nel rettilineo finale, e ora invece è in trattativa molto avanzata per allenare l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, Manè e Laporte

    Ascolta "Pioli all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, svolta a un passo: tutti i dettagli economici e il maxi risparmio del Milan" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - All’indomani del deludente pareggio ottenuto nella Champions League asiatica contro il club iracheno dell’Al-Shorta, l’Al-Nassr ha preso una decisione radicale: via Luis Castro (esonerato ufficialmente in questi minuti) per Stefano Pioli. Il club saudita è in contatto continuo con l’entourage del tecnico emiliano per arrivare un accordo sulla base di un triennale a circa 6/7 milioni di euro a stagione.

    RISOLUZIONE CON IL MILAN - Prima di mettere nero su bianco con l’Al-Nassr, Stefano Pioli dovrà firmare la risoluzione del contratto che lo legherebbe al Milan fino al luglio del 2025. Il club rossonero incrocia le dita e spera che la situazione si definisca nelle prossime ore perché andrebbe a risparmiare circa 10 milioni  per lo stipendio lordo di Pioli e del suo staff.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (83)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 507763
    Utente Cm 507763

    Io con pioli ho anche visto un gran bel Milan con il miglio giocon in Italia nell’anno dello scud...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie