Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ranieri: "Hermoso vuole andare via, andrà via e prenderemo qualcun altro. Su Shomurodov..."

    Ranieri: "Hermoso vuole andare via, andrà via e prenderemo qualcun altro. Su Shomurodov..."

    • Paolo D'Angelo
    Al termine della sfida vinta dalla Roma sull'Udinese, Claudio Ranieri ha parlato così ai microfoni di DAZN

    I GIOCATORI - “Erano già carichi dall’Olanda perché avevamo fatto una buona partita senza portare a casa nulla. I ragazzi erano caldi oggi perché volevano porre fine al trend negativo delle trasferte. I ragazzi sono rientrati in campo aspettando l’Udinese per far capire di essere pronti per il secondo tempo”.

    RENSCH - ​“Non era facile per lui perché è arrivato da tre giorni. Io lo conoscevo bene perché è un ragazzo che si applica e con grandi tempi di inserimento. Lo impareranno a conoscere anche i compagni”.

    SOGNARE IN GRANDE - “Permettere di sognare in grande no, ma sicuramente più fiducia e rabbia agonistica. Non possiamo averla soltanto all’Olimpico, dobbiamo essere sempre senza sentimenti. Dobbiamo sempre tentare di vincere, la volontà deve essere questa. Questa è la Roma che voglio sempre vedere”.

    LUCCA - “È un buon giocatore e un ottimo giovane. Lo stiamo seguendo e chissà…”.

    L'OBIETTIVO - “Finire tra le prime 6/7? Difficile. Ora ci aspettano partite impegnative, ma anche quelle che considerati facili non lo sono. Contro Venezia, Como, Parma? Non ci sono più partite facili. Il girone di ritorno è totalmente un altro campionato. Tutti gli avversari sono uguali, non c’è differenza e sono tutte difficili”.

    Questa altre parole raccolte in conferenza stampa: "Shomurodov? Nessun pensiero sul mercato, finché sono qui io i ragazzi li uso. Se poi c'è l'opportunità di migliorare io seguo la società, però lui è un professionista serio, sono contento, mi sciolgo con questo tipo di giocatori. Hermoso vuole andare via, andrà via e prenderemo qualche altro ragazzo".


     
    Inter, il 3-3 è impresa storica con qualche rimpianto
    Il commento di Sandro Sabatini
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali