Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, oggi arriva Sekulov dalla Juventus: atteso a Bogliasco

    Sampdoria, oggi arriva Sekulov dalla Juventus: atteso a Bogliasco

    • Lorenzo Montaldo
    Non è finita la campagna acquisti della Sampdoria, attesa da una stagione per cui i blucerchiati si candidano come protagonisti della Serie B. Il passaggio del turno in Coppa Italia ha evidenziato la profondità della rosa doriana, rosa che adesso si arricchirà di un nuovo tassello, quel Nikola Sekulov  di proprietà della Juventus che Accardi insegue da tempo e che ormai ha in pugno.

    Il calciatore l'anno scorso ad inizio stagione era stato prestato dai bianconeri alla Cremonese, ma in grigiorosso non aveva praticamente mai giocato. Per questo motivo a gennaio la Vecchia Signora aveva deciso di riportarlo a casa per la seconda metà di stagione. Scelta azzeccata perchè a Torino, con la Juve Next Gen, il trequartista si è messo decisamente in mostra. Il ruolino di marcia è stato impressionante, 23 presenze e 9 reti in Serie C da trequartista. Già da giorni Samp e Juve avevano trovato l'accordo di massima per il trasferimento.

    La trattativa si chiuderà sulla base di un acquisto definitivo da circa 2 milioni di euro, con inoltre una percentuale sulla futura rivendita a favore della Juve. Ancora da capire se i bianconeri manterranno un diritto di ricompra o qualcosa del genere. Il calciatore tra l'altro dovrebbe arrivare a Bogliasco a stretto giro di posta. Potrebbe essere a Genova già oggi, per visite e firma, al più tardi domani.
    Milan, quando Leao e Theo giocano da Leao e Theo... Avesse voglia, Rafa potrebbe vincere 3 Palloni d'Oro di fila
    Il commento dopo il 4-0 dei rossoneri a Udine
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:45
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:45
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali