Calciomercato.com

  • Uefa, Christillin: 'Juve, che figuraccia, ma l'amore resta. Mi chiamavano 'la signora degli Agnelli', su Andrea...'

    Uefa, Christillin: 'Juve, che figuraccia, ma l'amore resta. Mi chiamavano 'la signora degli Agnelli', su Andrea...'

    Evelina Christillin, membro di nomina Uefa nell'esecutivo Fifa, ha concesso un'intervista a Il Fatto Quotidiano, partendo dal legame con la famiglia Agnelli: "Chi mi odiava o soltanto antipatizzava mi chiamava 'la signora degli Agnelli', per segnalare la mia eccessiva familiarità e adombrare, come si usa, il favore immeritato. Le malelingue, lo si sa, non hanno età. Ma le posso dire? Me ne sono sempre infischiata!". 

    LE VOCI SUL RUOLO DI PRESIDENTE DELLA JUVE - "Assolutamente infondata la notizia e già plurismentita. Nessuno mi ha chiamata e se vuole la mia opinione penso che Andrea Agnelli continuerà nel ruolo. Con la Juve è un amore infinito, inesauribile, totale. Ed è già un orgoglio il solo fatto di poter essere annoverata tra le possibilità. Non ha fondamento l’ipotesi ma fa immenso piacere per la stima che immagino la sostiene". 

    UN MESSAGGIO AI TIFOSI - "Dobbiamo avere una visione diacronica del fenomeno Juve. Resistere alle pulsioni del presente, alla figuraccia patita, all’impellenza di un giudizio e confortarci con la storia più che centenaria di questa grande squadra. È sempre stata in mano a una sola famiglia mentre le altre compagini sono barattoli che viaggiano tra gli Emirati, la Cina e fondi americani. La nostra è una storia vittoriosa, ineguagliata".

    Altre Notizie