Calciomercato.com

  • Bernardeschi show in MLS: tripletta col Toronto VIDEO

    Bernardeschi show in MLS: tripletta col Toronto VIDEO

    Un lampo nella notte. Mentre in Italia tutti dormivano, dall'altra parte del mondo Federico Bernardeschi ha preso per mano il Toronto e l'ha accompagnato alla settima vittoria in quattordici partite di MLS. Berna-show contro il Montrèal: tripletta dell'ex esterno d'attacco della Juventus e un 5-1 totale grazie al quale la squadra è salita al quinto posto nel gruppo est superando Charlotte e arrivando a -1 dai New YorK Red Bulls quarti. L'italiano è salito a 7 gol stagionali in 14 partite, viaggiando alla media di una rete ogni due gare.

    QUANTO GUADAGNA BERNARDESCHI AL TORONTO

    BERNARDESCHI E INSIGNE - Bernardeschi è rimasto in campo per tutti i novanta minuti prendendosi il premio di migliore in campo, nella formazione titolare del Toronto c'era anche Lorenzo Insigne sostituoito a mezz'ora dalla fine: l'ex Napoli non ha segnato, ma è stato decisivo con due assist a Longstaff - che ha sbloccato la partita - e a Owusu per il gol del 3-0 che ha chiuso la gara già nel primo tempo. Dall'altra parte è partito dalla panchina l'italiano del Montrèal Gabriele Corbo (LA NOSTRA INTERVISTA), entrato a 20 minuti dalla fine con il risultato che non è più cambiato.

    CHI E' BEPPE BOZZO, IL PROCURATORE DI BERNARDESCHI

    BERNARDESCHI-TORONTO, CONTATTI PER IL RINNOVO - Il club è contento delle prestazioni di Bernardeschi, che dopo aver avuto qualche approccio per un ritorno in Serie A ora a Toronto ha ritrovato serenità e in queste settimane sta discutendo il rinnovo di contratto: l'accordo attuale scade a dicembre 2026, ma le parti hanno già inziato a parlare di un prolungamento; sia da una parte che dall'altra c'è la volontà di trovare un'intesa per allungare la scadenza, Federico a oggi non ha intenzione di lasciare il Canada.

    MLS 2024, 20 TALENTI DA SEGUIRE

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 450601
    Utente Cm 450601

    bel trampianto bravo fede

    • 3
    • 1

    Altre Notizie