Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ex Genoa e Milan, Ocampos lascia l'Europa: vola in Messico, le cifre

    Ex Genoa e Milan, Ocampos lascia l'Europa: vola in Messico, le cifre

    Lucas Ocampos lascia l'Europa dopo una lunga carriera e vola in America Centrale: per il classe 1994 inizia una nuova avventura in Messico.

    Ocampos, visto anche in Italia con le maglie di Genoa e Milan nella stagione 2016/17, ha ufficialmente lasciato il Siviglia ed è passato al Monterrey a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 2027 con il club messicano.

    IL COMUNICATO - "Un attaccante di fama internazionale arriva dall'Europa per rinforzare i Rayados! Lucas Ocampos, attaccante argentino del Siviglia, Spagna, diventa un giocatore del Monterrey a titolo definitivo e con un contratto fino al 2027".
     

    I DETTAGLI - Per Ocampos, Siviglia e Monterrey hanno raggiunto l'accordo sulla base di 6,5 milioni di euro più bonus, stando a quanto riferito dai media spagnoli.

    I NUMERI DI OCAMPOS CON IL SIVIGLIA - Ocampos lascia il Siviglia dopo 208 presenze ufficiali, 44 gol e 22 assist in cinque stagioni. Ha vinto due volte l'Europa League con gli andalusi e ha partecipato quattro volte alla Champions League. A questo si aggiunge un altro successo: è stato anche protagonista della stagione del record di punti in Liga del Siviglia, sotto la guida di Julen Lopetegui.

    Altre Notizie