Genoa, Sabelli e De Winter: "Con la Roma una grande ripresa. Venezia? Ci dirà chi siamo"
- 2
Oltre a firmare autografi a scattare selfie, i tre giocatori si sono messi anche a disposizione dei giornalisti, in particolare analizzando il pareggio di domenica scorsa con la Roma e gettando un occhio alla sfida di sabato in casa del Venezia: "Contro la Roma il primo tempo è stato molto difficile per noi - ha ammesso Sabelli, peraltro cresciuto proprio nel vivaio giallorosso - loro sono una squadra forte e ci hanno creato molti problemi. Nel secondo tempo però abbiamo giocato a una porta sola".
Una disamina condivisa anche da De Winter, autore del gol che è valso il pari in extremis al Grifone, al quale addirittura l'1-1 sta stretto: "Con il secondo tempo che abbiamo fatto forse meritavamo qualcosa di più - ha dichiarato il difensore belga - però è anche vero che la Roma nel primo poteva farci più di un gol. Credo dunque che alla fine l’1-1 sia stato il risultato più giusto".
I due hanno poi spostato lo sguardo verso i prossimi impegni, a cominciare dalla sfida di sabato in casa del Venezia: "Le prossime tre partite sono molto importanti . ha aggiunto Sabelli - daremo sempre tutto e vedremo che cosa accadrà. La gara di Venezia può spostare gli equilibri. Ci giocheremo tanto e vogliamo dimostrare di poter far bene su ogni campo".
"La partita che abbiamo vinto quest'estate non conta nulla - ha ricordato De Winter parlando dei lagunari, già affrontati e battuti a luglio dai rossoblù - quella era un'amichevole. Non sappiamo come stanno adesso i nostri avversari. Lo vedremo soltanto sabato".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
3 punti