Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Farris: "Giocare con l'asterisco non è facile. Convinti che Taremi segnerà quanto deve"

    Inter, Farris: "Giocare con l'asterisco non è facile. Convinti che Taremi segnerà quanto deve"

    • Federico Targetti
    Massimiliano Farris, vice dello squalificato tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, ha parlato a Dazn prima della gara contro l'Empoli che chiude la domenica di campionato: 

    “Giocare con l’asterisco non è facile, perché poi soprattutto all’esterno si parla di potenzialmente e virtualmente. Ma il Napoli è lassù e stasera c'è l'occasione per prendere tre punti e solo il campo può darteli”.

    DOPO IL BOLOGNA - “Tu studi qualcosa anche se non hai tantissimo tempo, perché abbiamo giocato mercoledì. Fanno la pressione alta però i ragazzi sono pronti. Contro il Bologna il pari ha lasciato l’amaro in bocca ma abbiamo fatto un’ottima prestazione pur con il dispendio di energie dopo Venezia. Alla fine è un ottimo punto pur col dispiacere per non avere raggiunto la vetta, ma stasera c'è un'altra occasione”.

    ASLLANI E TAREMI - “Sappiamo che vestire la maglia dell'Inter non è semplice però Kristjan dà sempre tutto, col Venezia aveva fatto bene e la prova col Bologna non è stata assolutamente negativa, siamo tranquilli. Su Taremi siamo straconvinti che ci darà l'apporto in termini che deve dare in termini di gol, fermo restando che è un giocatore utilissimo che sa muoversi". 
    Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo scudetto sorride quanto mai al Napoli
    Il commento dopo il 3-0 degli azzurri sull'Empoli
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali