
Inter, per la difesa c'è anche Bijol: prezzo fissato
- 10
La priorità per Marotta e Ausilio ora va alla difesa ed è già stato tracciato un identikit del profilo da ingaggiare. Fondamentale che sia mancino, in grado di giocare nel ruolo di "braccetto" a sinistra nella difesa a tre come vice Bastoni, rialzando Carlos Augusto sulla fascia come alternativa a Dimarco. Le soluzioni non mancano e diversi profili sono già stati vagliati: Mario Hermoso (svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid) e Ricardo Rodriguez (ex Torino) non convincono la proprietà Oaktree, si guarda più al mercato dei giovani e una pista porta a Juan Cabal dell'Hellas Verona.
IDEA BIJOL - C'è poi un'altra ipotesi nata negli ultimi giorni e che porta in Friuli. Come riportato dal Messaggero Veneto infatti, i nerazzurri sono interessati a Jaka Bijol e hanno effettuato dei sondaggi nelle ultime settimane.
CONCORRENZA - L'Inter, però, non è l'unica nella corsa al centrale sloveno classe 1999: in Italia piace anche ad Atalanta e Bologna, all'estero Stoccarda e Wolfsburg hanno manifestato interesse e per ultimo si è aggiunto anche il Nottingham Forest che ha preso informazioni.
PREZZO FISSATO - Ma quanto costa Bijol? La base di partenza è intorno ai 17 milioni di euro, ma il folto numero di pretendenti può far scattare l'asta al rialzo per lo sloveno.