L'Inter decisa su Bremer, ma c'è concorrenza: l'idea di Marotta per l'estate

268
In estate si cambia. L'Inter ha appena aggiunto al suo motore Robin Gosens e Felipe Caicedo (attesa l'ufficialità), due colpi per rinforzare da subito la rosa a disposizione di Inzaghi. Ma tra qualche mese il rinnovamento potrebbe essere ancora più massiccio. Non solo per centrocampo e attacco, con Frattesi e Scamacca in pole. Anche in difesa, dove c'è un profilo che si staglia su tutti: quello di Gleison Bremer.OBIETTIVO PRINCIPALE - Il club nerazzurro è sempre più convinto e deciso: il brasiliano è il giocatore perfetto da inserire dal prossimo anno. Anche perché già nel Torino gioca, con un rendimento elevatissimo, da centrale in una difesa a tre. Per questo Bremer è l’obiettivo numero uno, il preferito di Ausilio e Marotta per sostituire il sempre più probabile partente Stefan de Vrij, in scadenza a giugno 2023 e seguito dal Tottenham di Conte.
CONCORRENZA - Anche Bremer ha un contratto in scadenza a giugno 2023, ma il rinnovo con il Torino è vicino. Niente che preoccupi l'Inter, che del giocatore ha già parlato col presidente granata Cairo (che pensa a Federico Gatti del Frosinone per sostituirlo). E allora si aspetta l'estate, con de Vrij (che guadagna circa 4 milioni a stagione) che chiede un ultimo contratto importante e potrebbe così essere lasciato partire. Con quell'incasso, secondo le idee di Marotta, l'Inter si fionderebbe su Bremer. Ma attenzione alla concorrenza: il centrale piace anche al Milan (che però preferisce Botman) e potrebbe finire nel mirino anche del Napoli in caso di cessione (estiva) di Koulibaly.
No non sono il procuratore ma lo vedo spesso e ci parlo,anzi parla tranquillamente con i suoi tifosi, te lo scrivo in grande oppure con un ti faccio un disegnino la prossima volta.... ENTRO FINE FEBBRAIO RINNOVA A PRESCINDERE SENZA CLAUSOLA RESCISSORIA, IN CASO ANSASSE VIA LE SQUADRE CHE LO HANNO CONTATTATO SONO CHELSEA... LIVERPOOL... IL TOTTHENAM PERCHÉ CONTE LO ADORA COME ADORA SINGO,E IL BAYERN MONACO, IL PREZZO GIÀ PIÙ O MENO CONCORDATO, DAI 35 AI 40 MILIONI DI EURO, COME DICE DI MARZIO DI SKY SONO ANCHE POCHI PER LA PREMIER VISTI I CESSI CHE COMPRANO A PREZZI ASTRONOMICI, QUINDI MEMORIZZA POI QUANDO ACCADRÀ VEDRAI CHE È TUTTO VERO.
268