Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Isaksen: "Ho chiesto a Pedro se volesse tornare in Nazionale"

    Lazio, Isaksen: "Ho chiesto a Pedro se volesse tornare in Nazionale"

    Venerdì sera la Danimarca di Isaksen sfiderà la Spagna in Nations League. L'ala della Lazio ha chiesto alcuni consigli ai suoi compagni di squadra spagnoli della Lazio per capire cosa aspettarsi in campo. In conferenza stampa l'ala biancoceleste ha anche svelato di aver domandato a Pedro se avesse intenzione di tornare a disposizione per giocare con le Furie Rosse:

    ​"Ho chiesto a Pedro se voleva rientrare in Nazionale spagnola. Mi ha risposto di no, pensa che ci siano giocatori più giovani e più forti. Tutti gli spagnoli della Lazio dicono che la Spagna è una squadra pazzesca. Pensano che la Danimarca perderà 5-0. Ma questo è perché non sanno quanto siamo bravi e cosa possiamo fare contro le grandi squadre. Non vedo l'ora di dimostrarlo”.

    LA SIFDA -  "Sulla carta è una partita difficile - ha aggiunto l'attaccante della Lazio -  ma sappiamo anche quanto sia difficile giocare contro di noi. Penso che ci siano buone opportunità di fare bene, non c'è motivo di dire che è persa prima di averla giocata. Probabilmente avremo qualche occasione per segnare, ma sarà difficile tenerli lontani dalla porta. Credo che sia importante per noi rimanere uniti. Dobbiamo difendere con tutto noi stessi e segnare quando ne avremo la possibilità. In questo modo forse riusciremo a fare risultato". 
    Inter eroica, un traguardo meritato: Inzaghi ha scritto una pagina indelebile di storia
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        La tua opinione

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        15%
        549 voti
        5.8%
        213 voti
        Vedi altre risposte

        Editoriali