
Milan, l'ultimo giorno di Fonseca: comunicato l'esonero, Sergio Conceiçao è il sostituto
- 576
Con i giallorossi è arrivato un pareggio che non ha cambiato di molto le cose: Morata e compagni stagnano in un momentaneo e deludente ottavo posto in Serie A che mette a repentaglio l'obiettivo minimo della qualificazione alla Champions League della prossima stagione. L'ambiente è in fibrillazione basti ricordare i complicati rapporti con alcuni importanti rappresentanti dello spogliatoio, ultimo in ordine di tempo Theo Hernandez. La somma di queste cose ha portato la società a fare importanti riflessioni e a optare per un cambio in panchina.
SCOPPIA LA PACE CON THEO, COS'E' SUCCESSO
Secondo quanto confermato da diverse fonti, Sergio Conceiçao – tuttora senza squadra dopo la conclusione della sua avventura al Porto con l'avvento di André Villas-Boas come presidente – è il prescelto. Sarebbe stato già preallertato dalla società rossonera e avrebbe raggiunto un'intesa di massima per un contratto di sei mesi più un opzione di due anni a carico del club. Il portoghese guadagnerebbe 1 milione di euro e prenderebbe il posto del connazionale che pure ha un contratto siglato la scorsa estate e valido fino al 2027. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'ex Porto sarà già a Milano nella giornata di lunedì.
CARDINALE SI ESPRIME SUL FUTURO DI THEO HERNANDEZ
Nelle passate settimane sono emersi peraltro alcuni dettagli in merito al contratto di Fonseca, che potrebbe essere liberato anticipatamente a fronte del pagamento di un indennizzo economico. Dal canto suo, Sergio Conceiçao è alla ricerca di una nuova sfida dopo essere rimasto ai box nei primi 5 mesi della stagione e, una volta tramontata la possibilità di fare ritorno al Nantes (che ha optato per la conferma di Kombouaré), è aperto a valutare le eventuali offerte che gli fossero sottoposte. Tra queste, potrebbe esserci quella del Milan.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
