Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Conte chiama Di Lorenzo: la risposta è sorprendente. Dal fattore Giuntoli al contratto, ecco cosa sta succedendo

    Napoli, Conte chiama Di Lorenzo: la risposta è sorprendente. Dal fattore Giuntoli al contratto, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il caso è aperto, Di Lorenzo vuole andare via dal Napoli. Una scelta presa da diverse settimane dopo riflessioni profonde sicuramente influenzate sia dalle contestazioni subite dai tifosi nel finale della scorsa stagione che dalla necessità di vivere stimoli nuovi. Il club azzurro, dal canto suo, ha già ribadito pubblicamente che non ha le benché minima intenzione di privarsi del suo capitano. Il contratto lungo, fino al 2028, gioca sicuramente a favore del presidente De Laurentiis. 

    CONTATTO - L’indiscrezione svelata da Sportitalia trova conferme: Conte ha contattato telefonicamente Di Lorenzo per ribadirgli la sua totale fiducia e la centralità nel progetto che ha in mente di sviluppare per il Napoli. La conversazione è stata forte, diretta, sincera ma sembra non aver scalfito quella che è la volontà del classe ‘93: il trasferimento alla Juventus. 

    Ascolta "Napoli, Conte chiama Di Lorenzo: la risposta è sorprendente. La verità sulla Juventus" su Spreaker.

    FATTORE GIUNTOLI - Di Lorenzo sa che Conte è sinonimo di ambizioni. Godere della stima di un tecnico così vincente lo lusinga ma non basta per cambiare idea. In questo momento il nazionale azzurro ha in testa la Juventus dove ritroverebbe il suo mentore Giuntoli con il quale è legato da un rapporto speciale di grande fiducia e stima reciproca. Il Napoli non vuole indietreggiare nemmeno di un centimetro e ha già in programma un summit con l’agente Giuffredi per ribadire la loro posizione: Di Lorenzo è incedibile, Manna non vuole fare sconti alla sua ex Juve. La sensazione è che al Napoli servirà tempo e pazienza per fare rientrare questo caso legato al proprio capitano. 

    Commenti

    (104)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 478185
    Utente Cm 478185

    cmq se Di Lorenzo ha chiesto di andare via è solo per problemi privati e non per questioni tatti...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie