Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quando può debuttare Martinez con l'Inter

    Quando può debuttare Martinez con l'Inter

    Dopo tre partite durante le quali è rimasto a guardare i compagni dalla panchina, dopo la sosta potrebbe arrivare il momento del debutto di Josep Martinez con la maglia dell'Inter. L'ex portiere del Genoa finora in nerazzurro ha giocato solo qualche amichevole, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Simone Inzaghi sta pensando di lanciarlo nella gara contro il Monza in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45.

    QUANTO HA PAGATO L'INTER MARTINEZ

    QUANDO PUO' DEBUTTARE MARTINEZ CON L'INTER - Martinez è arrivato a Milano per fare il secondo di Sommer e finora l'allenatore sta rispettando le gerarchie, ma non è escluso che possa dare spazio allo spagnolo già dalla prossima partita dell'Inter. Occhio, perché il giocatore è molto considerato dall'allenatore e dalla società che l'ha scelto come portiere del futuro. Per questo, l'impressione è che possa giocare più spesso rispetto alle classiche gare di Coppa Italia come successo ad Audero l'anno scorso, Martinez avrà la sua occasione senza dover aspettare l'indisponibilità di Sommer.

    QUANTO GUADAGNA MARTINEZ ALL'INTER

    IL CALENDARIO DELL'INTER - L'indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport è legata al possibile turnover tra i pali nerazzurri in vista di big match uno dietro l'altro: dopo la trasferta di Monza nella quale potrebbe trovare spazio Martinez, infatti, la squadra di Inzaghi affronterà prima il Manchester City nel debutto della nuova Champions League il 18 settembre, poi il week end successivo è in progamma il derby contro il Milan, che si giocherà domenica 22.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    user_cm_92538
    user_cm_92538

    Visto come aveva giocato nelle amichevoli estive, speriamo mai

    • 1
    • 0

    Altre Notizie