Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Saud Abdulhamid

    Quanto vale Saud Abdulhamid

    La serata dell'Olimpico nella gara di Europa League contro il Braga, Saud Abdulhamid non se la dimenticherà mai. Neanche tra vent'anni, probabilmente. Primo gol in giallorosso, prima volta in cui è rimasto in campo per tutta la partita: dall'inizio, alla fine; partito titolare, non è mai stato sostituito. Ranieri l'ha osservato in allenamento e ha scoperto una freccia sulla fascia destra, un giocatore che quando parte da quella parte del campo mette il turno e quando non ci arriva con la tecnica ci mette aggressività e coraggio. 

    PERCHE' LA ROMA HA PRESO SAUD ABDULHAMID? COSA C'E' DIETRO

    QUANTO VALE SAUD ABDULHAMID - In attesa di capire se Abdulhamid si prenderà il posto da titolare sull'out di destra della Roma, oggi la valutazione del giocatore saudita è di poco superiore ai cinque milioni di euro. Preso per 2,5 dall'Al-Hilal, era arrivato tra lo scetticismo generale e fino a quando è subentrato nella partita di campionato contro il Lecce non aveva giocato moltissimo: in quell'occasione prese il posto di Celik infortunato e trovò il primo assist in giallorosso; poi il primo gol nella sfida europea col Braga.

    LA ROMA SCOPRE SAUD ABDULHAMID, IL TRENO CHE HA AFFONDATO IL BRAGA

    COSA PUO' SUCCEDERE A GENNAIO - E ora si candida per un posto da titolare nella Roma. Al momento non ci sono ipotesi di una cessione di Saud, la Roma a gennaio potrebbe prendere un nuovo esterno destro capace di giocare sia da terzino che come quinto in un centrocampo a cinque, ma non c'è nessun segnale di un possibile addio del giocatore saudita. Con lui e Celik su quella fascia, se dovesse arrivare un nuovo rinforzo durante il mercato invernale a fare le valigie potrebbe essere l'esterno turco, che non ha ancora convinto del tutto Claudio Ranieri. 

    SAUD ABDULHAMID O CELIK, CHI E' IL TITOLARE DELLA ROMA SULLA FASCIA DESTRA

    QUANTO GUADAGNA SAUD ABDULHAMID ALLA ROMA

    Altre Notizie