Calciomercato.com

  • Getty Images
    SPAL, doppio colpo: El Kaddouri ha firmato, in arrivo anche Bidaoui

    SPAL, doppio colpo: El Kaddouri ha firmato, in arrivo anche Bidaoui

    Omar El Kaddouri, ex calciatore del Napoli, del Torino e dell'Empoli tra le altre, ha firmato il contratto con la SPAL, con cui si è già allenato lo scorso mese. Il centrocampista marocchino ha trovato un accordo con la squadra estense e ha firmato un contratto annuale con il club.

    Un colpo importante per rinforzare il centrocampo della SPAL che cerca il rimedio a un inizio di stagione deludente. Il club dell’Emilia-Romagna ha fin qui raccolto 2 sconfitte e 1 pareggio, oltre all’aver dovuto fare i conti con una penalizzazione di 3 punti in campionato - una decurtazione che è arrivata a causa del mancato versamento di quote IRPEF -.

    El Kaddouri non sarà l’unico colpo per la piazza: infatti, è in atto una trattativa con Soufiane Bidaoui, esterno che si è svincolato dal Frosinone e che, in passato, ha vestito le maglie di Parma e Crotone, tra le altre. Attesa la firma in queste ore, dopo l'okay arrivato dal patron Joe Tacopina. Innesti che dimostrano la voglia di rialzarsi da parte della dirigenza e della proprietà biancazzurra.

    Altre Notizie