Calciomercato.com

  • Tra il Barcellona e Chiesa prova a inserirsi il Liverpool: il punto e cosa può succedere

    Tra il Barcellona e Chiesa prova a inserirsi il Liverpool: il punto e cosa può succedere

    • Redazione CM
    Ve l'abbiamo raccontato in giornata: Federico Chiesa ha dato apertura totale al Barcellona e a un contratto triennale a 4 milioni l'anno più 2 di bonus. La palla, il figlio d'arte, l'ha passata alle società, con i blaugrana che stanno accelerando sul fronte delle cessioni sia per sbloccare l'inserimento in lista di Dani Olmo, sia per procedere con l'acquisto di Chiesa. Ma per il momento nessuna offerta ufficiale è stata recapitata alla Juventus. 

    In questo contesto si inserisce il nuovo Liverpool di Arne Slot, particolarmente attendista sul mercato e pronto, in questi ultimi giorni di trattative aperte, a regalare al tecnico olandese un rinforzo di spessore. Secondo quanto riporta Relevo, i Reds hanno preso informazioni e incassato, anche loro, l'apertura del giocatore al possibile trasferimento in Premier League. Ultimi quattro giorni per stabilire dove giocherà Chiesa, con l'opzione Italia che si assottiglia sempre di più: a questo punto molto dipenderà dalla velocità delle operazioni del Barcellona, che ha fatto uscire Vitor Roque e Lenglet entrambi in prestito. 

    Chiesa, fuori rosa dall'inizio del mese in seguito alla comunicazione di Thiago Motta relativa all'esclusione dai piani per questa stagione, è stato oggetto delle dichiarazioni del vicepresidente del Besiktas ("Ha richieste illogiche") e anche di un accostamento all'Inter per la prossima estate a parametro zero, ma una stagione ai margini sarebbe estremamente dannosa anche in chiave Nazionale. L'ex Fiorentina, arrivato a Torino nella sessione estiva 2020-21, ha collezionato nell'ultima stagione 37 presenze, 10 reti e 3 assist in tutte le competizioni. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo scudetto sorride quanto mai al Napoli
    Il commento dopo il 3-0 degli azzurri sull'Empoli
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali