Calciomercato.com

  • Russia, calciatore ucciso a colpi di mitra

    Russia, calciatore ucciso a colpi di mitra

    Tragedia in Russia: il ventenne calciatore dell'Anzhi Makhachkala Gasan Magomedov è stato ucciso a colpi di mitragliatrice. Era a bordo di un'auto vicino alla sua abitazione in un villaggio del nord del Caucaso, quando è stato raggiunto da una raffica di proiettili sparati da un'arma automatica.

    AGGUATO MORTALE - Si è trattato propriamente di un agguato mortale a colpi di mitragliatrice per il 20enne centrocampista, che militava nella stessa squadra in cui militava fino a poco tempo fa anche l'ex stella dell'Inter, attualmente all'Everton, Samuel Eto'o. Il ragazzo (foto sito Anzhi), centrocampista ventenne della squadra giovanile e riserva della formazione principale, era a bordo di un'auto vicino alla sua casa. Il giovane calciatore è stato prontamente soccorso, ma le sue condizioni erano gravissime ed è morto prima ancora di arrivare in ospedale.

    COMUNICATO ANZHI - La terribile notizia è' stata resa nota con un comunicato dall'Anzhi, che ha anche fatto sapere che nessun arresto finora risulta eseguito per il delitto e che non sono ancora chiare le motivazioni dell'agguato. Il club ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e il dolore per l'omicidio del calciatore. La regione del Dagestan dove è avvenuto il delitto non è nuova ad atti terroristici e criminali ad opera dei ribelli islamici.

    Altre Notizie