Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, è fatta per Paolo Zanetti: sarà lui il nuovo allenatore

    Verona, è fatta per Paolo Zanetti: sarà lui il nuovo allenatore

    • Redazione CM
    Il mosaico delle panchine della Serie A 2024/2025 va arricchendosi di una nuova tessera: Paolo Zanetti sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, raccogliendo l’eredità di quel Marco Baroni ormai prossimo alla firma con la Lazio. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Zanetti ha raggiunto un accordo totale col club scaligero sulla base di un contratto annuale, con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

    Fumata bianca dunque dopo l’incontro andato in scena ieri, a cena, tra il presidente gialloblù Maurizio Setti, i componenti della dirigenza tra cui il direttore sportivo Sean Sogliano, e lo stesso Zanetti, che ritrova così una panchina in Serie A a distanza di 9 mesi dall’esonero dopo appena quattro giornate di campionato per mano dell’Empoli, successivo al pesantissimo 0-7 incassato contro la Roma il 19 settembre 2023. Si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte dell’Hellas Verona, che nella giornata di ieri aveva reso nota l’interruzione del rapporto professionale con Marco Baroni, liberato per accasarsi alla Lazio dopo l’addio di Tudor.

    VERONA, E' UFFICIALE L'ADDIO DI BARONI

    Allenatore dal 2017, con la prima esperienza alla guida del Sudtirol, col quale raggiunge due volte i playoff di Serie C, Paolo Zanetti ha successivamente guidato Ascoli, Venezia - con cui ottiene la promozione in Serie A a 19 anni di distanza dall’ultima apparizione - ed Empoli.
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Bachlechner Klaus
    Bachlechner Klaus

    Notizia insulsa. Zanetti non ha ancora firmato.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie