Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, caccia a giovani talenti sul mercato: due nomi nuovi in lista

    Inter, caccia a giovani talenti sul mercato: due nomi nuovi in lista

    L'Inter del futuro cambierà pelle. Il fondo Oaktree vuole svecchiare l'organico che oggi è uno dei più "datati" della Serie A e ha imposto paletti rigidi agli uomini mercato interisti per poter operare sul mercato nel corso della prossima stagione. Età media da abbassare vuole dire ricerca di giocatori giovani e di grande prospettiva che però soddisfino anche un altro grande requisito ovvero quello della sostenibilità economica.

    In quest'ottica, riporta Repubblica, sono due i nomi nuovi che il club nerazzurro sta prendendo in considerazione: si tratta dell'attaccante esterno inglese classe 2004 del Borussia Dortmund Jamie Jermaine Bynoe-Gittens, il cui contratto è molto lungo e scadrà il 30 giugno 2028, e del centrocampista olandese classe 2006 Kees Smit, anche lui con un contratto in scadenza 30 giugno 2028 ma con l'AZ Alkmaar. 

    Per entrambi, oggi, servirebbe un'investimento lato cash da non sottovalutare, ma porterebbero in dote una richiesta di ingaggi molto più sostenibile di tanti rinnovi che il club si è trovato e troverà a fare in questi anni.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Rux34
    Rux34

    Da un estremo all altro. Prima priorità ai parametri zero e giovani in casa poco sfruttati, ora...

    • 3
    • 1

    Altre Notizie