Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, tegola Duda: c'è lesione, i tempi di recupero

    Verona, tegola Duda: c'è lesione, i tempi di recupero

    Tegola per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Ondrej Duda nelle prossime partite: arrivano aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista.

    Il classe 1994 si era fatto male durante l'ultima partita con la Slovacchia contro la Svezia in Nations League, l'ex giocatore dell'Hertha Berlino è partito titolare ma nel secondo tempo era stato sostituito per un problema muscolare. E le novità dopo gli esami non sono positive.

    DUDA KO: C'E' LESIONE - Duda ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. E' questo il resposnso dei test reso noto dal Verona con un bollettino sul proprio sito ufficiale.

    IL COMUNICATO - "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

    I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico".
     

    I TEMPI DI RECUPERO DI DUDA - Per Duda si parla di uno stop di circa 20 giorni. Il centrocampista slovacco dunque salterà le sfide con Inter, Cagliari ed Empoli, proverà a tornare a disposizione di Paolo Zanetti per la gara contro il Parma alla 16esima giornata di Serie A, in programma il 15 dicembre al Tardini.

    Altre Notizie