
Como, grande colpo dalla Francia: è fatta per Caqueret dal Lione
- 15
CHI E' MAXENCE CAQUERET: IL PROFILO
Per portare Caqueret in Serie A, il Como verserà nelle casse dell’OL una cifra compresa tra i 15 e i 17 milioni di euro ed è probabile l’inserimento pure di una percentuale su una futura rivendita sempre in favore del Lione. Che nelle scorse settimane aveva registrato pure l’interessamento del Crystal Palace -altra società della galassia del patron John Textor - ma che poi non ha condotto a nulla di concreto. Caqueret è atteso in Italia nei prossimi giorni per l’espletamento delle visite mediche, una volta che Como e Lione avranno definito i dettagli dell’operazione.
Si tratta del quarto acquisto della squadra allenata da Cesc Fabregas in questa finestra di mercato, dopo il portiere classe '95 Jean Butez dall'Anversa, l'attaccante esterno classe 2005 Assane Diao dal Betis Siviglia e l'esterno destro classe 2004 Ivan Fresneda, in arrivo dallo Sporting Lisbona.
Maxence Caqueret ha disputato 9 partite in Ligue 1 in questa stagione (l'ultima apparizione da titolare risale al 20 ottobre scorso), una in Coppa di Francia e 4 in Europa League. Dopo l'esperienza nel settore giovanile, è stato promosso nella prima squadra del Lione nel dicembre del 2019 e ha collezionato un totale di 184 partite e 7 gol.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
